*


Sei motivato a far parte dell'organico di ZEPHIR?

Stiamo cercando un Project Manager senior per consolidare l'organico della nostra azienda, avente preferibilmente una laurea specialistica o vecchio ordinamento in Ingegneria ed esperto in progettazione in ambito di efficienza energetica di edifici ad alte prestazioni.

Uno dei requisiti fondamentali è una ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto (livello C1). La conoscenza di una ulteriore lingua (preferibilmente tedesco, almeno B2) diventa determinante per la selezione.

Altro plus per la selezione è una conoscenza dello standard Passivhaus, del PHPP e di software di simulazione dinamica.

Le tue aspirazioni dovrebbero essere: lavorare in team, avere piacere di lavorare con dedizione all'azienda, avere propensione per insegnare a corsi di formazione frontali e via web, essere disposti alle trasferte per progetti europei, cantieri etc.

I tuoi benefit: entrare a far parte di una realtà già avviata sul territorio nazionale ed internazionale, ricevere formazione interna ed avere la possibilità di crescere sul lato professionale ed economico.

La ricerca è attiva per ambo i sessi e si richiede disponibilità al trasferimento in un contesto meraviglioso fra le montagne del Trentino a Pergine Valsugana (TN) ma siamo anche aperti a valutare collaborazioni da remoto, comunque a tempo pieno per la nostra azienda.

Ti abbiamo ispirato?

Inviaci la tua lettera di presentazione ed il tuo curriculum!

*