Hai una casa Passivhaus da segnalare?

[contact-form-7 id=”5″ title=”Contact form 1″]

Sperimenta in prima persona il comfort di un edificio Passivhaus!

I residenti di tutto il mondo aprono le loro case.

Come si vive in una Passivhaus? Cosa succede se apro le finestre? L’impianto di ventilazione è rumoroso? Quanto si spende davvero all’anno per gestire una Passivhaus? Cosa c’è di meglio che rivolgere queste domande direttamente a chi una Passivhaus la abita già?

Dal 10 al 12 novembre 2017 avranno luogo per il 14° anno consecutivo gli “International Passivhaus Days”.
I 3 giorni di porte aperte Passivhaus rappresentano un’occasione fondamentale di scambio per provare di persona il comfort di un edificio Passivhaus già realizzato.

Se sei già un progettista o un committente di un edificio Passivhaus, partecipando con la tua casa, il tuo ufficio o addirittura il tuo cantiere, potrai condividere le tue esperienze e mostrare il tuo edificio Passivhaus a tutti gli interessati.
Se sei un progettista o un committente che vorrebbe sperimentare di persona come si vive in una Passivhaus, trova gli edifici aperti più vicini a te.

Recentemente sono stati introdotti anche i Summer Passivhaus Days, che si tengono intorno a giugno in tutti i Paesi del mondo.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.